venerdì 3 novembre 2017

CAMGIRL PAGATE IN BITCOIN

CAMGIRL PAGATE IN BITCOIN
Quali sono le videochat che ti permettono di svolgere il lavoro di webcamgirl ed essere pagata in bitcoin o criptomonete? 

Il mondo adult e delle videochat erotiche si avvicina alla Blockchain, per l'esattezza il mondo delle cam girl!

Ragazze della porta affianco che guadagnano e lavorano liberamente online in portali con videochat erotiche sono sempre più alla ricerca di videochat che pagano in bitcoin la moneta digitale.

Il numero di webcamgirl che è alla ricerca di siti che offrono la possibilità di lavorare in cam con pagamenti e guadagni in bitcoin sta aumentando sempre di più, motivo per il quale in questo momento stanno nascendo nuove criptomonete legate al settore adult, al mondo del porno e delle cam girl o per l'esattezza delle videochat erotiche.

Molto presto troveremo videochat con la propria moneta digitale, in realtà ci sono già alcune videochat erotiche che anno lanciato la propria ICO e che presto daranno vita alla propria criptomoneta dando la possibilità di poter far scegliere il metodo di pagamento.

Chissà se anche la videochat Italiana più apprezzata nel settore professione webcamgirel entrerà anch'essa nel mondo della Blockchain

Di certo la videochat più importante al mondo Riv, non rimarrà a guardare, e con tutta probabilità sarà pronta ad una nuova evoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento