giovedì 15 febbraio 2018

CAMGIRL SITI CHE PAGANO IN BITCOIN

CAMGIRL SITI CHE PAGANO IN BITCOIN

Il lavoro da cam girl consente di guadagnare mensilmente ottime cifre grazie all'alto numero di utenti interessati a questo settore, e così il mondo delle videochat erotiche incomincia ad avvicinarti al mondo delle criptovalute.

L'evoluzione delle videochat a il mondo delle criptovalute incominciano ad avvicinarsi, finalmente si concretizza la possibilità di poter svolgere il lavoro di cam girl e guadagnare Bitcoin e Criptovalute mediante le videochat erotiche!

Sono ancora poche le videochat erotiche che consentono di poter guadagnare in bitcoin ma si incominciano a vedere i primi cambiamenti al primo posto troviamo il sito Ragazze in vendita che mediante un banner evidenzia la possibilità di vendere crediti agli utenti mediante Bitcoin, Litecoin Bitcoin Cash ed Ethereum!

E' evidente il cambiamento in corso e presto le camgirl potranno guadagnare in bitcoin o altre criptovalute decidendo liberamente di snobbare la moneta fiat.

Se è tua intenzione lavorare come cam girl ed essere pagata in bitcoin è consigliabile tenere sott'occhio il sito "RIV", che incomincia a dare i primi segni di interesse verso il mondo delle criptovalute!






Nessun commento:

Posta un commento